• Un servizio di trasporto di andata e ritorno o solo per una corsa a coloro che fossero interessati.
  • Una cucina interna alla scuola sulla base di un menù autunno-inverno e uno primavera-estate entrambi suddivisi in cinque settimane e approvati dall’ULSS 21 di Legnago.
    Nel caso di allergie, intolleranze alimentari certificate dal medico verrà predisposto un menù speciale.
  • Servizio di segreteria, aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00
  • Percorsi di psicomotricità dopo l’orario scolastico in collaborazione con l’associazione professionale “Arcobaleno”.
  • Sportello psicologico di supporto alla scuola (insegnanti e famiglia) in collaborazione con il consultorio famigliare.

Piazza S.Toscana n°9 - 37059 Zevio (Vr) - tel 045-7850227 - sc.meneghini@tiscali.it Copyright © 2017 Positive